ORDINE MINIMO DI 25,00€
  •  AZIENDA
  •  20/06/2022
GAMMA EXC 2023
La gamma KTM EXC 2023 riunisce una combinazione dinamica di pure prestazioni da gara e tecnologia leader della categoria per affrontare qualsiasi terreno, dai tracciati dove serve la massima velocità alle sezioni ultra tecniche dell’hard enduro. La gamma KTM EXC 2023 è la protagonista assoluta della pit lane grazie al telaio rivestito in arancione ispirato al team factory e alla grafica che omaggia i vincitori dei campionati enduro dei primi anni '90.

Tutti i modelli a 2 tempi di KTM sono il frutto del lavoro di un reparto di ricerca e sviluppo dedicato che ha un obiettivo chiaro: ogni modello deve essere ai vertici della propria categoria nelle competizioni enduro. Come entry-level della gamma EXC 2023 di KTM c’è la KTM 150 EXC, che vanta leggerezza, agilità ed è pronta per qualsiasi competizione. Nella fascia media, la KTM 250 EXC si presenta come una moto estremamente veloce, mentre la leggendaria KTM 300 EXC occupa il gradino più alto del podio. Di fatto ogni modello dispone degli sviluppi tecnologici più avanzati del mercato.

La gamma KTM EXC-F 2023 è pronta per spingere al massimo. Dalla KTM 250 EXC-F che non si arrende mai alla portentosa KTM 500 EXC-F, la gamma EXC-F di KTM è progettata per dominare sempre e comunque, dalle accelerazioni violente ai passaggi più tecnici, con la minima fatica per il pilota. Grazie a motori leader della categoria per peso ridotto, dimensioni compatte ed erogazione della potenza, la gamma EXC-F 2023 di KTM è in cima al podio delle 4 tempi. Scopri la gamma da enduro a 4 tempi di KTM.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle ultime novità di Farioli e dello shop online KTM