SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150,00 €

RESI - Condizioni generali

Ogni richiesta di reso dovrà essere inoltrata per iscritto a Farioli S.r.l. a mezzo mail all'indirizzo info@ktmfarioli.it indicando numero della fattura di acquisto/ scontrino fiscale e motivazione dettagliata della richiesta di reso.
Farioli S.r.l. vaglierà la richiesta ed in caso di accettazione, invierà le istruzioni per il reso ed un numero di autorizzazione che dovrà essere riportato sui pacchi.
Il trasporto dei prodotti è a carico e rischio del mittente (cliente), che avrà 7 giorni di tempo per effettuare il reso, secondo le norme di legge vigenti.
Ogni reso pervenuto senza autorizzazione sarà rifiutato.


Il Servizio Clienti prenderà in carico la pratica e Vi contatterà entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli che dovranno comunque:
- Essere contenuti negli imballi/confezioni originali, in perfetto stato, con codice a barre ed etichette originali non rimosse, privi di etichette aggiuntive.
- Pervenire in porto franco dopo autorizzazione.


Farioli S.r.l addebiterà quale costo di ristoccaggio, il 15% del valore dell'articolo, con un costo minimo di € 15,00 (quindici).
Verificato lo stato dei prodotti, la nota di credito sarà emessa entro 7 giorni dal ricevimento, sotto forma di bonifico bancario.