ORDINE MINIMO DI 25,00€

RESI - Condizioni generali

Ogni richiesta di reso dovrà essere inoltrata per iscritto a Farioli S.r.l. a mezzo mail all'indirizzo ordiniweb@ktmfarioli.it indicando numero della fattura di acquisto e motivazione dettagliata della richiesta di reso.


Farioli S.r.l. vaglierà la richiesta ed in caso di accettazione, invierà le istruzioni per il reso.
Il trasporto dei prodotti è a carico e rischio del mittente (cliente), che avrà 14 giorni di tempo per effettuare il reso, secondo le norme di legge vigenti (salvo beni su misura/personalizzati o beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna).
Ogni reso pervenuto senza autorizzazione sarà rifiutato.


Il Servizio Clienti prenderà in carico la pratica e Vi contatterà entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli che dovranno comunque:
- Essere contenuti negli imballi/confezioni originali, in perfetto stato, con codice a barre ed etichette originali non rimosse, privi di etichette aggiuntive.
- Pervenire in porto franco dopo autorizzazione.


Verificato lo stato dei prodotti, la nota di credito sarà emessa entro 7 giorni dal ricevimento, sotto forma di riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per essere sempre informato sulle ultime novità farioli!